Skin ADV

CERCA NEL SITO

Articoli

POOL SLIDE

 

Una delle tendenze forti del prossimo è la pelliccia.

Però non i lunghi mantelli di visone o i cappotti di volpe o ancora i giacchini di astrakan, la pelliccia “must have” del prossimo inverno fa capolino dagli accessori più impensati.

Al primo posto della classifica stranezze d’inverno ci sono le ciabatte che escono di casa e affrontano i rigori invernali.

Vi ricordate le ciabatte a fascia che hanno impazzato la scorsa estate anche con le mise più eleganti? Ebbene tornano nella stagione fredda e si riscaldano grazie alla pelliccia.

Fendi, per esempio, le pool slide (così le chiamano le fashion victim) le impelliccia solo nel fascione dove il logo bianco spicca sul fondo nero.

Miu Miu non abdica alla sua anima romantica e trasforma le ciabatte in una proposta per novelle Cenerentole ricoprendole di pelliccia rosa acceso e decorando il fascione con applicazioni di perle di varie misure.

 

di Alessandra Iannello

 

Ecco arrivare il mio consiglio sull acquisto delle "Pool Slide".

Si tratta del brand SOFIA M nato  nel 2011 nel cuore della Toscana.

Potete trovare la collezione di SOFIA M da BOX store o comprarle direttamente on line QUI

 

I diritti su tutte le immagini pubblicate sul sito www.ana-anna.com sono riservati
e il loro utilizzo non è consentito se non previa richiesta alla titolare del sito.

SEGUIMI SU FB

ISCRIVITI ALLA NL

Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio offerto. Sono impiegati solo i cookies essenziali per il funzionamento del sito e sono già stati impostati.
Per maggiori informazioni potete cliccare qui