Skin ADV

CERCA NEL SITO

Articoli

SPANX, UN'IDEA GENIALE

 

Spanx è un marchio americano famoso nel mondo per il proprio range di panties, guaine, sottovesti e intimo shaping, leggero e confortevole. 

 

Se in passato l’underwear shaping era spesso, fastidioso e soffocante, oggi grazie a Spanx non lo è più. Il segreto di Spanx? Leggerissimi tessuti traspiranti che modellano dolcemente le curve, da quelle più esili a quelle più generose, facendo cadere i vestiti perfettamente addosso.

Sara Blakely, fondatrice del marchio Spanx, ha creato questi innovativi prodotti grazie alla sua esigenza di indossare dei pantaloni bianchi molto aderenti in maniera disinvolta.

Il vero ingresso nell’olimpo dei ‘mai più senza’ però, avviene quando nel 2000 Oprah Winfrey dichiara che Spanx è uno dei capi irrinunciabili nel suo guardaroba. Da quel momento decine di vip americane e internazionali, tra le quali J-Lo, Byoncé, Scarlett Johansson, Gwyneth Paltrow, Kylie Minogue ed anche le sorelle Kardashian, vengono contagiate dalla Spanx mania, dichiarando di portare intimo modellante nella vita di tutti giorni come sul red carpet, per essere splendide e perfette negli abiti da sera più spettacolari.

A Trieste trovate la collezione SPANX da STILEMISTO via San Michele 11 b

 

I diritti su tutte le immagini pubblicate sul sito www.ana-anna.com sono riservati
e il loro utilizzo non è consentito se non previa richiesta alla titolare del sito.

SEGUIMI SU FB

ISCRIVITI ALLA NL

Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio offerto. Sono impiegati solo i cookies essenziali per il funzionamento del sito e sono già stati impostati.
Per maggiori informazioni potete cliccare qui