Skin ADV

CERCA NEL SITO

Articoli

Acquistare i beni di lusso attraverso l’applicazione WhatsApp

 

Avete presente quando mi mandate i messaggi sul mio numero WhatsApp per fare il mail order? Quando ci mandiamo altri 10 messaggi sul come effettuare il pagamento una volta che avete deciso di acquistare il capo?

Ecco , vi dico solo che in Cina , l’app WE CHAT ha più di 700.000.000 utenti, molti dei quali hanno i loro conti bancari direttamente collegati all’app. Vedo-compro-pago.

Leggo su Net –a- porter che 92 % dei marchi di lusso utilizza WeChat per il marketing, ma solo una piccola parte di loro vende direttamente attraverso l’applicazione.

Gli acquirenti di Yoox e Net-a-porter già comunicano con i loro cliente tramite Sms  e  la società con sede a Milano prevede di ampliare il suo utilizzo attraverso l’app , come dichiara Chief Executive Federico Moretti , che però non ha fornito dettagli su come avrebbe funzionato il pagamento tramite WhatsApp. Per il mio lavoro questa possibilità di pagamento sarebbe un sogno.

 

 

photo: via pinterest

I diritti su tutte le immagini pubblicate sul sito www.ana-anna.com sono riservati
e il loro utilizzo non è consentito se non previa richiesta alla titolare del sito.

SEGUIMI SU FB

ISCRIVITI ALLA NL

Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio offerto. Sono impiegati solo i cookies essenziali per il funzionamento del sito e sono già stati impostati.
Per maggiori informazioni potete cliccare qui