Skin ADV

CERCA NEL SITO

Il taglio perfetto ? Si , ma con le cuffie in testa

 

Si chiama “Sound Cut” ed è una tecnica innovativa per scalare i capelli senza che le clienti tolgano le cuffie per ascoltare musica.

 

 Brevettata da Monica Coppola il sound cut si  basa sulla geometria perfetta che nasce dal posizionamento sulla testa delle cuffie, che non solo riescono ad aiutare l’hair stylist nella sua opera ma permettono anche alle clienti di rilassarsi a tempo di musica.

 

Parola chiave del nuovo taglio: proporzione, che va ricercata anche in base alla forma del volto. Ed è proprio per questo, oltre che per offrire ai clienti un’esperienza doppiamente creativa, che il sound cut prevede l’impiego delle cuffie, che posizionandosi sopra le orecchie indicano il punto esatto da cui partire per la scalatura.


A Trieste da STUDIO N1 CORSO ITALIA, 26 Trieste

tel: 040 637922

 

 Un’acconciatura adatta a tutte le lunghezze, capace di donare volume nei punti giusti e di essere asciugata in pochissimi minuti. La prima star ad aver provato il Sound Cut è Elisabetta Canalis, che ha mostrato fiera il risultato raggiunto sui social.

 

photo: via Instagram

SEGUIMI SU FB

ISCRIVITI ALLA NL

Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio offerto. Sono impiegati solo i cookies essenziali per il funzionamento del sito e sono già stati impostati.
Per maggiori informazioni potete cliccare qui